lunedì 8 febbraio 2010

E.M.D.R.: funziona!

Mi rendo conto che ho dei ritmi di scrittura davvero bradipeschi, in questo periodo...potete chiamarmi SID! ;-)

Sono molto, molto felice di dire che la E.M.D.R. funziona....funziona davvero!

In una sola seduta siamo riusciti a far andare via paura e dolore...è stata una seduta molto intensa, subito dopo mi sentivo infinitamente stanca, ed ero anche un po' scettica...tutto qui?
Ma, ora che sono passati dieci giorni, devo dire che funziona.....

Intanto, la mia testa è occupata da tante cose: figlio sì, figlio no, andrà bene, starò male, perché lo voglio, sarà un desiderio vero etc etc etc.

Talvolta invidio le copulazioni libere di chi non deve preoccuparsi di tutto questo...ma sarà poi meglio? Delle mamme che conosco, poche, pochissime mi piacciono davvero...le altre mi fanno pensare: bbbbbrrrrrr....da brividi!

Ripeto: per ora sono tanto meditabonda, per di più impegnata in tanti progetti, quindi la testa vaga, vaga....per ogni dove tranne che sul blog....

chiedo venia ai miei lettori fissi....