sabato 23 giugno 2012

Senza fine???

Talvolta sono stanca, così stanca...mi sembra che la strada per diventare un individuo libero, anzi, "normale", senza troppi dolori, sia senza fine.

Ripulisco e integro, integro e ripulisco, e salta sempre fuori qualcosa.

Qualcosa che fa male. A me, mica al resto del mondo. Il resto del mondo se ne frega.

Quasi sconfortante.

Poi penso a quanto ho già fatto, una strada lunghissima, passi grandi, grandi cambiamenti, e tutto ciò mi comforta.

Se sono riuscita già a ribaltare la mia vita, il mio modo di pensare e di sentire, riuscirò anche a ripulire quello che ancora mi danneggia e ad integrare quanto, ancora oggi, continua a essere poco disponibile.

Ma che fatica!

Solo chi ci è passato sta di cosa sto parlando.

Gli altri, come al solito, non possono neppure immaginare.....