lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale...

A chi sta bene, e a chi sta male.

Sono soprattutto questi ultimi che ho nel cuore e nei pensieri in questi giorni.

Per me quest'anno è stato abbastanza duro, ma da compensata. E quindi, avendo attraversato momenti durissimi, anni horribili come tutti coloro che soffrono di DB, mi ritrovo a ringraziare che sia andata così, anche se spero in un 2013 migliore.

Ce la meritiamo un po' di levità, un po' di serenità? Penso di sì.
Se il karma non è una barzelletta e la vita è simile a un cosmico conto corrente, noi abbiamo già  sofferto talmente tanto che se non soffrissimo più per il resto delle nostre vite andremmo forse in pareggio.

Ora, messaggio speciale per chi sta male: TENETE DURO, VE NE PREGO.

NON MOLLATE.

Depressione, disperazione, pensieri suicidari...quando invadono le nostre menti sono atroci, dolorosi, subdoli e molto pericolosi.

Passerà anche questo Natale, ne arriveranno altri migliori. Credeteci, è vero.

Io ho perso interi Natali della mia vita, anni dei quali non ricordo nulla se non che non me ne importava nulla e stavo male, malissimo.

Poi si trova la cura, le strategie, il coraggio di affrontare un lungo cammino di soluzione.

Non mollate.

Buon Natale, a tutti.